Scatti di scena

In evidenza

Seconda puntata

Mercoledì 10 ottobre ore 21.10

    » Segnala ad un amico

    Ugo incontra casualmente una bella ragazza, Melody, e pensa di proporla all’atelier per fare l’indossatrice. Dino, lo stilista dell’atelier, rimane affascinato dalla ragazza, fanno subito amicizia e lui le chiede di spedire i suoi disegni a Dubai per partecipare ad un concorso per stilisti, raccomandandosi di nascondere il fatto ad Iside, la sua apprensiva madre, che è anche la ‘capo sarta’ dell’atelier.
    Ugo, invece, riceve inaspettatamente da una sua vecchia amica la proposta di aprire una libreria a Roma - il sogno della sua vita  - e cerca, invano, il modo di dirlo a Nora, tutta presa dai preparativi di un nuovo matrimonio tra due pattinatori sul ghiaccio.
    Nora ha un incidente e si rompe una gamba, Ugo, pronto a prendere il suo treno per Roma senza aver detto nulla a Nora, decide di restare per aiutarla.
    Iside ritira casualmente la posta e trova la risposta da Dubai per Dino, che  ha vinto il concorso. Sorpresa, decide di non dirgli nulla e poco dopo, in preda allo sconforto per la condizione del figlio, decide di strapparla.
    Il matrimonio sul ghiaccio, intanto, ha buon esito ma la ritrovata armonia tra Ugo e Nora è rovinata quando lei scopre il biglietto del treno col quale Ugo sarebbe andato a Roma. Lui le ha di nuovo mentito.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847